Pubblicita':

  ELENCO ISCRITTI

   18-06-2017 0:00:00
#FORZAECORAGGIOCHALLENGE




 ISCRIZIONE DI SQUADRA  ISCRIZIONE INDIVIDUALE  AREA ORGANIZZATORE

#FORZAECORAGGIOCHALLENGE

18 giugno

l'Associazione “Giacomo Sintini”, con il patrocinio del Coni Umbria e del Comune di Perugia organizzerà, il giorno domenica 18 giugno 2017 , una corsa/camminata solidale denominata #forzaecoraggio Challenge.
 
La manifestazione si svolgerà nel centro storico di Perugia, con ritrovo fissato alle ore  8.30 presso Viale Indipendenza - Angolo Corso Cavour  con  percorso unico: partenza da Viale Indipendenza (angolo Corso Cavour); Corso Cavour, Borgo XX Giugno; Viale Roma; Piazza Garibaldi; Via Masi; Viale Indipendenza.
Il tragitto verrà ripetuto per tre volte per la gara competitiva ed una sola volta per quella non competitiva.
 
La partenza per la gara competitiva sarà data alle ore 9:30 mentre,  alle 10.30 circa, sarà dato il via per il percorso a passo libero - Per il regolare svolgimento lungo il percorso saranno istituiti dei controlli visibili e non visibili.
 
La quota di partecipazione  alla corsa competitiva ha un costo di € 10,00 a persona e potrà essere versata allo stand dell’Associazione Giacomo Sintini il giorno della partenza. 
 
Le iscrizioni alla Manifestazione che, precisiamo, avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica, potranno essere effettuate http://www.dreamrunners.it



Clicca sull'immagine per ingrandirla

  Sito ufficiale evento


 ISCRIZIONE DI SQUADRA  ISCRIZIONE INDIVIDUALE  AREA ORGANIZZATORE

Pubblicita':
Cerca