ELENCO ISCRITTI

   26-08-2018 0:00:00
BOVE ROAD (MUD RUN)




 ISCRIZIONE INDIVIDUALE  AREA ORGANIZZATORE

Il 26 AGOSTO 2018 in località MONTEFALCO (PG).

Si tratta di una corsa di lunghezza di circa 8+ km, con presenza di ostacoli naturali ed artificiali, su terreno misto asfalto e sterrato, aperta a uomini , donne e team di età superiore ai 18 anni.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Alla manifestazione possono partecipare: tutti gli uomini e le donne maggiori di 18 anni, italiani e stranieri.

COMPETITIVA:

Per la partecipazione alla corsa competitiva è richiesto un certificato medico sportivo per l’attività competitiva B1, in corso di validità alla data della corsa ovvero redatto non oltre 12 mesi prima. Per gli atleti italiani è obbligatorio consegnare una copia del certificato medico agonistico in corso di validità al ritiro del pettorale o secondo le modalità telematiche riportate sul sito della corsa. I certificati medici accettati sono quelli che rispondono al modello B1. Non sarà consentita la partecipazione a chi presenterà soltanto una tessera di Federazione sportiva,, RUNCARD o di altro ente di promozione sportiva, non accompagnata dal certificato medico da presentare il giorno della gara al personale addetto.

Inoltre in loco verrà firmata la liberatoria al momento del check-in.

NON COMPETITIVA:

Per la corsa non competitiva il requisito fondamentale è la presentazione del certificato medico per attività sportiva non competitiva (rilasciato dal medico di base).

L’Organizzazione si riserva il diritto di non accettare un certificato medico che risulti illeggibile o non chiaro e di conseguenza non permettere la partecipazione alla gara.

Inoltre in loco verrà firmata la liberatoria al momento del check-in.

Le quote d’iscrizione sono state pensate con il criterio di usufruire di una tariffa più bassa per quelli che rientreranno nelle prime 250 persone, oltre questi numeri la quota subirà un aumento di 10 euro.

Vale il criterio del “chi prima arriva meglio alloggia” (“first come, best price”) per tutte le categorie sia COMPETITIVA che NON COMPETITIVA.

L’organizzazione penserà tempestivamente ad informarvi tramite mail del vostro personale orario di partenza.

Queste sono le quote d’iscrizione, per poter partecipare alla BOVE ROAD del 26 Agosto 2018

ISCRIZIONE SINGOLA:

  • 40 euro – ENTRO I 250 PAX
  • 50 euro – OLTRE I 250 PAX

Le iscrizioni possono essere effettuate esclusivamente online al sito www.boveroad.it i metodi di pagamento accettati sono carta di credito e paypal.

Presentare il giorno della gara allo stand di accreditamento un documento di identità per il riconoscimento del partecipante.

Il Comitato Organizzatore si riserva di chiudere le iscrizioni alla manifestazione in qualsiasi momento ritenga opportuno e comunque entro e non oltre la settimana antecedente alla data dell’evento.

Non sono previste iscrizioni di gruppo con sconti o convenzio

SONO COMPRESI NELLA QUOTA D’ISCRIZIONE

  • Medaglia BOVE ROAD
  • Numero identificativo
  • Assistenza tecnica e medica
  • T-Shirt esclusiva BOVE ROAD
  • Ristori (lungo il percorso)
  • Servizio di cronometraggio
  • Servizio “docce” (fredde) è consigliabile l’uso del costume da bagno
  • Deposito borse sorvegliato

L’ISCRIZIONE NON PUO’ ESSERE RIMBORSATA PER NESSUN MOTIVO.

RITIRO PETTORALI

I pettorali potranno essere ritirati presso il Ranch BOVE ROAD, ubicato nei pressi del punto di partenza/arrivo dell’evento, esclusivamente esibendo i documenti precedentemente citati.

Non si accetteranno deleghe per il ritiro del pettorale.

Il servizio sarà aperto alle ore 07,00 della mattina stessa dell’evento.

Il pettorale è strettamente personale, non può essere manomesso e non è cedibile ad alcuno.

MODALITA’ DI PARTENZA

La partenza della BOVE ROAD 2018 avverrà nella seguente modalità:

START ore 09.00.

START SINGOLA BATTERIA FOMATA DA 50 ATLETI OGNI 15 MIN.

I numeri di pettorale vengono assegnati in maniera automatica secondo l’ordine di iscrizione.

Si invitano i singoli PARTECIPANTI, in base alla batteria assegnata al momento dell’iscrizione, a posizionarsi opportunamente all’interno dell’area di partenza stessa (“ottenere un buon tempo personale” davanti e “divertirsi” dietro). L’Organizzazione si arroga il diritto di modificare la procedura di partenza per migliorare la fluidità della corsa. In tal caso i cambiamenti saranno comunicati in tempo utile.

RITIRO PACCO GARA

Il pacco gara per tutti i partecipanti sarà consegnato solo alla fine della propria gara una volta consegnato il chip all’addetto nell’apposito stand e comprende:

MEDAGLIA – T-SHIRT altro.

CRONOMETRAGGIO

Saranno misurati sia il tempo ufficiale che il real time. Il tempo ufficiale inizia con lo sparo.

Il real time, incomincia quando si oltrepassa la linea di partenza. I partecipanti alla corsa saranno dotati di uno o più chip per la rilevazione del proprio tempo di gara, sulla base del tempo rilevati sarà redatto un ordine di arrivo. La misurazione dei tempi e l’elaborazione degli ordini di arrivo saranno effettuati con sistema elettronico e la mancata restituzione del chip transponder potrà comportare un addebito per il partecipante.

Il tempo limite è fissato entro le 3 ore, oltre questo tempo l’Organizzazione non garantirà la completa sicurezza del percorso di gara e non verrà proseguito il cronometraggio. Ogni atleta che non riuscisse a rispettare questa limitazione verrà registrato come “NON Completato” all’interno della lista dei risultati.

REGOLE E SQUALIFICHE

Durante tutto il tragitto ci saranno vari ostacoli, il non superamento comporterà “PENALITA’ “

Bisognerà eseguire 20 piegamenti in maniera esemplare (distanza di un pugno dal petto al suolo).

Se il partecipante è impossibilitato a continuare a causa di un infortunio o semplicemente vorrà ritirarsi, la corsa verrà considerata “non terminata”. Lo stesso principio si applica in caso di comportamento sleale o antisportivo.

Il personale lungo il percorso sorveglierà ogni ostacolo, in modo da verificare che la corsa

prosegua in maniera fluida e nel rispetto delle regole. In caso di comportamento non regolamentare gli addetti possono segnalare il numero di pettorale alla Direzione di corsa e il concorrente, pur concludendo la prova, potrà essere squalificato. Il percorso e gli ostacoli sono disegnati in maniera tale da limitare al massimo l’attesa presso ciascun ostacolo. Ad ogni modo, in caso di attesa, l’Organizzazione si aspetta che ogni runner si comporti in maniera leale ed educata. Ricordiamo che la BOVE ROAD è una corsa ad ostacoli e la sicurezza dei runner partecipanti rappresenta la priorità per l’organizzazione, per questo potrebbero verificarsi dei tempi di attesa più lunghi del previsto.

RISTORI

Sono previsti due punti di ristoro indipendentemente dalle condizione atmosferiche.

PREMIAZIONI

Tutti i partecipanti alla BOVE ROAD 2018 avranno diritto al pacco gara.

Ulteriori premiazioni verranno assegnate al PRIMO ,SECONDO ,TERZO classificato delle tre categorie UOMINI, DONNE, TEAM.

Verranno resi pubblici la settimana prima dell’evento.

UOMINI DONNE TEAM

  UOMINI DONNE TEAM
PREMIO IN DENARO PREMIO IN DENARO PREMIO IN DENARO QUOTA FISSA
PACCO BV PREMIUM PACCO BV PREMIUM PACCO BV PREMIUM PER TUTTI
PACCO BV PACCO BV PACCO BV PER TUTTI



Clicca sull'immagine per ingrandirla

  Sito ufficiale evento

  PAYPAL   ATTIVO 


 ISCRIZIONE INDIVIDUALE  AREA ORGANIZZATORE

Verifica la tua iscrizione