ELENCO ISCRITTI

   14-04-2019
STAD10




 ISCRIZIONE DI SQUADRA  ISCRIZIONE INDIVIDUALE  AREA ORGANIZZATORE

La Ternana Marathon Club organizza domenica 14 aprile 2019 a Terni la 2ª edizione della gara podistica regionale su strada denominata STAD10 – La Stracittadina di Terni, sulla distanza di 10 km, percorso con misurazione ed omologazione FIDAL. Con il patrocinio del Comune di Terni, sotto l' egida del Comitato Regionale dell’Umbria della Federazione Italiana di Atletica Leggera e del Comitato di Terni della F.I.A.S.P. (Federazione Italiana Amatori Sport Per Tutti).
Il ritrovo è previsto dalle ore 8.00 presso le Piscine dello Stadio, la partenza alle ore 9.30 da Viale Dello Stadio. L’arrivo sarà all’interno dello Stadio Libero Liberati.
La manifestazione competitiva sarà inserita nel calendario nazionale FIDAL e sarà valida come Campionato Regionale di 10 km su strada.

REGOLAMENTO COMPETITIVA
La gara competitiva, prevista sulla distanza certificata di 10 chilometri, è aperta ai tesserati alla Fidal e agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI. Potranno inoltre partecipare i titolari di Runcard previa presentazione del certificato medico agonistico valido per atletica leggera con scadenza successiva al 15 aprile 2019.
I partecipanti dovranno compiere il 18° anno di età entro il 31 dicembre 2019 ed essere in regola con il tesseramento 2019 e con le norme che disciplinano la tutela sanitaria per la pratica dell’attività sportiva agonistica.
Le pre-iscrizioni chiuderanno lunedì 8 Aprile 2019 alle ore 21:00. Il costo è di 10 euro e dà diritto a uno speciale pacco gara, garantito ai primi 500 iscritti.
Le pre-iscrizioni si effettuano esclusivamente attraverso il portale DREAMRUNNERS, accessibile direttamente dal sito www.stad10.it. Chi si iscrive online potrà pagare contestualmente all’iscrizione tramite carta di credito o in maniera differita tramite bonifico bancario. L’IBAN per il pagamento con bonifico bancario tramite il sistema DREAMRUNNERS è indicato di seguito:
IT18M0570414400000000170500 - BANCA POPOLARE DI SPOLETO
Intestato a: TERNANA MARATHON CLUB A.S.D.
Causale: “iscrizione stad10 - nome società e numero atleti o nome atleta”
Le iscrizioni inoltrate tramite DREAMRUNNERS e non regolarizzate con bonifico saranno annullate entro il periodo indicato nella mail di conferma e dovranno essere ripresentate.
Gli atleti iscritti singolarmente dovranno inviare, a completamento della propria iscrizione, copia del RINNOVO FIDAL 2019 o copia della tessera Eps o della Runcard + il certificato in corso di validità. I documenti possono essere presentati anche al ritiro del pacco gara ma anticiparli via fax o mail consente di velocizzare molto le operazioni di ritiro.
Sarà possibile iscriversi il giorno della gara, portando con sé i documenti obbligatori, al costo di 12 euro.
La classifica sarà redatta in “real time”.
Non sarà possibile ritirare il pettorale per la prova competitiva senza tesseramento valido o con il solo certificato medico.

 

ISCRIZIONE NON COMPETITIVA




Clicca sull'immagine per ingrandirla

  Sito ufficiale evento

  PAYPAL   ATTIVO 

  ALLEGATI
  


 ISCRIZIONE DI SQUADRA  ISCRIZIONE INDIVIDUALE  AREA ORGANIZZATORE


  Chip personale attivo     Chip personale non attivo

Cerca
  DASCALU MIRELA LAURA    
  MORONI TOMMASO    
  OCAGLI ALESSANDRO