ELENCO ISCRITTI

   27-04-2019
LA CORSA DI PETER PAN 2019




 ISCRIZIONE INDIVIDUALE  AREA ORGANIZZATORE

LIMITE MASSIMO DI ISCRITTI: 600

La Banca di Credito Cooperativo in collaborazione con l’ASD Atletica Padre Pio – con il patrocinio del Coni, Comune di San Giovanni Rotondo, Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza, Convento dei Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo, organizza Sabato 27 aprile 2019 la QuartaEdizione de “La Corsa dei Peter Pan”.

 

Tipologia gara: non agonistica

Lunghezza percorso: 600 metri

 

Quota d’iscrizione: Gratuita

Ritrovo: ore 15:00;

Località: presso Parco del Papa San Giovanni Rotondo (FG) per la preparazione delle griglie di partenza.

Partenza: ore 16:00

Per maggiori informazioni: Nicola Placentino 333.2757099 – www.garganoe.it

Partenza: ore 16:00. La partecipazione è consentita a tutti i bambini delle scuole elementari e medie maschili e femminili. Tutti i partecipanti saranno coperti da polizza assicurativa. Sarà garantita la presenza di ambulanza con medico e volontari.

Premiazioni:

Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni batteria:

  • Maschile e femminile delle scuole elementari
  • Maschile e femminile delle scuole medie

 

Iscrizioni:

L’adesione alla corsa sarà possibile solo previa compilazione del modulo di iscrizione on-line sul sito ICRON al seguente indirizzo internet: www.icron.it entro e non oltre le ore 24 di domenica 21 aprile 2019, termine ultimo di iscrizione alla corsa.(Per ragioni organizzative e di copertura assicurativa, non sono ammesse iscrizioni oltre il termine indicato). Le iscrizionichiuderanno comunque al raggiungimento di n. 600 iscritti.

Ritiro Gadget e Pettorali:

Il gadget e il pettorale sarà possibile ritirarli esclusivamente nelle giornate di venerdì 27 aprile, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 e sabato mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Per ragioni organizzative non è possibile ritirare gadget e pettorali al di fuori degli orari stabiliti.

Attenzione: al momento del ritiro del pettorale il genitore dovrà firmare la liberatoria.

 

Disclaimer

Il comitato organizzatore della gara pur assicurando la buona riuscita della manifestazione declina qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti e danni a persone e a cose prima, durante e dopo.

Con la partecipazione, il/ genitori autorizzano espressamente gli organizzatori ad utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della partecipazione alla manifestazione in esame, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

Con la partecipazione i/il genitori accettano il presente regolamento e dichiara/no di essere in regola con le disposizione di legge relative alla certificazione medica.




Clicca sull'immagine per ingrandirla

  Sito ufficiale evento


 ISCRIZIONE INDIVIDUALE  AREA ORGANIZZATORE

LIMITE MASSIMO DI ISCRITTI: 600

  Chip personale attivo     Chip personale non attivo

Cerca